Quoe latte, Bossi ai Cobas: sto con voi, intervenga Zaia. Udc: tra ...

E al vice presidente della Regione Lombardia, il leghista Andrea Gibelli, ha detto: «Devi dire al tuo capo Formigoni che non può manifestare con gli allevatori che non stanno dalla nostra parte: patti chiari e amicizia lunga».
«Finalmente Bossi ha gettato la maschera, ammettendo che difende gli allevatori che non hanno rispettato le quote latte perchè con loro ha stipulato un patto segreto e immorale – dice il capogruppo Udc in commissione Ambiente alla Camera, Mauro Libè – I trattori delle proteste di qualche anno fa non sono entrati a Milano, per non costringere il sindaco leghista a sgombrarli, in cambio delle promessa di aiuto.
Ora è chiaro che fanno parte del suo dna pratiche che potrebbero avere qualche rilevanza penale e che certamente non dovrebbero appartenere a una forza politica che crede nella democrazia e nello Stato di diritto.
Bossi lo ha apertamente sfiduciato, e il silenzio degli altri ministri, che invece in molte recenti vicende, anche non di governo, sono stati assai lesti nel manifestare le proprie opinioni, lascia pensare che la bocciatura del ministro dell’Agricoltura sia condivisa dall’intero governo».

Fonte: www.gazzettino.it

Quoe latte, Bossi ai Cobas: sto con voi, intervenga Zaia. Udc: tra ...ultima modifica: 2010-08-24T12:39:17+02:00da sandany8
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento