PARAMORE A MILANO

Mercoledì 24 marzo, alle ore 17, i Paramore incontreranno il loro pubblico presso il Mondadori Multicenter in Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Per l´occasione eseguiranno dal vivo, in versione acustica, The Only Exception, l´attuale singolo estratto da “brand new eyes”, prodotto da Rob Cavallo (già produttore di Green Day, Kid Rock, My Chemical Romance e vincitore di un Grammy) e co-prodotto dalla band, successore di “Riot!”, il secondo album della band che nel 2007 finì per vendere più di un milione di copie soltanto negli Stati Uniti.
Il nuovo album contiene 11 nuove canzoni ed è senza dubbio il miglior lavoro dei Paramore fino ad oggi, pieno fino a scoppiare di tutte quelle melodie accattivanti, ritornelli memorabili e quell´energia irrefrenabile che hanno fatto della band nativa di Nashville uno dei gruppi rock più popolari degli ultimi anni.
La versione internazionale di “brand new eyes” contiene anche Decode, il singolo tratto dalla colonna sonora di “Twilight” che ha sicuramente contribuito non poco allo strabiliante successo della colonna sonora medesima.

Fonte: www.newsic.it

PARAMORE A MILANOultima modifica: 2010-03-24T11:05:12+01:00da sandany8
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento