Mancini al Milan

Lo comunica dal proprio sito il club viola che ufficializza di aver definito con il Barcellona l’acquisizione dell’attaccante brasiliano Keirrison de Souza Carneiro (classe 1988), con la formula del prestito, per la stagione attuale e quella successiva, con diritto di riscatto già fissato a favore della Fiorentina.
Nonostante l’accordo tra i club, al 22enne centrocampista è stato negato il permesso di lavoro per il Regno Unito, non perché non soddisfacesse il requisito delle presenze minime in nazionale (ha giocato almeno il 75% delle gare della sua selezione negli ultimi due anni), ma perchè il Kenya è al 98simo posto del ranking Fifa, fuori quindi dalle prime 70.
L’Inter non molla la trattativa con Lotito, ma al tempo stesso si cautela seguendo il brasiliano del Palermo Simplicio, che è in scadenza di contrato col club di Zamparini ma ha anche un preaccordo con la Roma.
Il Psg incassa un altro no anche dal Manchester United: i Red Devils hanno rifiutato la richiesta di prestito per il centrocampista brasiliano Anderson, nonostante la rottura tra il giocatore e il tecnico Alex Ferguson.

Fonte: www.gazzetta.it

Mancini al Milanultima modifica: 2010-02-03T09:29:24+01:00da sandany8
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento