A Discovery 3 puoi chiedere l'impossibile perché ti porta ovunque ...

L’obiettivo prefissato per gli esterni della Discovery 3 era la creazione di un design essenziale al di là di ogni compromesso ma al tempo stesso altamente distintivo, che garantisse comunque un risultato finale di assoluta pulizia e funzionalità.
Il Terrain Response™, ad esempio, è un avanzato sistema tecnologico in grado di ottimizzare nel modo più semplice la guida e il comfort del veicolo, massimizzando al contempo la trazione e garantendo prestazioni ottimali sia su strada che in fuoristrada.
Le sospensioni pneumatiche presenti su ogni ruota assicurano livelli superiori di eleganza e compostezza su strada in qualsiasi condizione, garantendo il mantenimento di un assetto di guida costante indipendentemente dal carico.
Il sofisticato cambio automatico a 6 rapporti di Discovery 3 presenta una funzione di mappatura adattiva, in grado di adeguarsi in maniera “intelligente” alle tue preferenze di guida.

Fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/?id=3.0.3016067060

A Discovery 3 puoi chiedere l'impossibile perché ti porta ovunque ...ultima modifica: 2009-05-18T10:54:21+02:00da sandany8
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento